Riferimento EX5343252
Appartamento All'asta In Via I Settembre N 41 - 31010 Farra Di Soligo (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 42.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Farra di Soligo (TV), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Treviso con un'offerta minima di 42000.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Scioli e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Farra di Soligo (TV), precisamente in località Soligo, in Via I settembre n. 41. Si tratta di un appartamento situato al primo piano di un fabbricato composto da diverse unità immobiliari. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto, un bagno e una terrazza. Al piano terra, invece, si trovano un ripostiglio, una centrale termica e una cantina, quest'ultima accessibile tramite proprietà di terzi. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage pertinenziale situato anch'esso al piano terra.
Il comune di Farra di Soligo si trova ai piedi di una catena di colli a nord, con un'area pianeggiante ad est lambita dal fiume Soligo. I colli sono tagliati da ruscelli che formano 5 vallate uniche. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (0.09 km), scuola (0.38 km), banca (0.46 km), bar (0.31 km), fermata autobus (2.04 km), siti storici (0.67 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.