AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8702487

Appartamento All'asta In Località Col San Martino, Via Scandolera, 2/a - 31010 Farra Di Soligo (TV) - LOTTO UNICO

Località Col San Martino, Via Scandolera, 2/A - 31010 Farra di Soligo (TV) - Farra Di Soligo

79 mq

3 locali

48.600

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere un appartamento tutto tuo? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il Tribunale di Treviso, con un'offerta minima di soli 48600.00 €. Situato in una tranquilla località di Farra di Soligo, questo appartamento è perfetto per chi cerca un'oasi di pace lontano dal caos della città. Il delegato alla vendita, Elisa Marcon, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al primo piano del condominio "Residence Scandolera" ed è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno, due camere da letto e un terrazzo. La superficie commerciale convenzionale dell'appartamento è di circa 101 mq. L'immobile è attualmente occupato da un inquilino con un contratto di locazione che non può essere opposto alla procedura. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano interrato che è composta da due locali, uno adibito a garage e l'altro a cantina.

Il comune di Farra di Soligo si trova ai piedi di una catena di colli a nord, con un'area pianeggiante ad est lambita dal fiume Soligo. I colli sono tagliati da ruscelli che formano 5 vallate uniche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (3.84 km), scuola (6.85 km), banca (3.84 km), bancomat (6.85 km), bar (3.84 km), fermata autobus (2.19 km), siti storici (6.85 km).

Mappa
Località Col San Martino, Via Scandolera, 2/A - 31010 Farra di Soligo (TV) - Farra Di Soligo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?