Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3964

Abitazione Multiaccessoriata All'asta In Via Maestra, Follina (TV)

Via Maestra, 9 - Follina - Centro

230 mq

3 locali

57.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 230 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

ABITAZIONE MULTIACCESSORIATA ALL'ASTA IN VIA MAESTRA, FOLLINA (TV)

Si propone abitazione multiaccessoriata all'asta in Via Maestra n. 9 sito nel Comune di Follina (TV).

L'abitazione presenta una superficie abitabile di 185 mq, a cui si accede tramite cancello carraio da Via Maestra ed è così strutturata:

• PIANO TERRA: destinato ad accessori ed è formato da un ingresso di 8 mq, un ampio magazzino di 33 mq, un ripostiglio di 6 mq e una taverna di 18 mq;
• PRIMO PIANO: destinato ai locali abitabili, è raggiungibile dal piano terra per mezzo di una scala interna ed è formato da un disimpegno di 6 mq, una cucina abitabile di 20 mq, un soggiorno di 17 mq, un bagno di 5 mq, una camera matrimoniale di 16 mq e una camera singola di 11 mq.

L'immobile, inoltre, presenta un ampio porticato aperto di circa 20 mq, situato di fronte ingresso al piano terra, una terrazza di circa 19 mq con accesso dal soggiorno al piano primo. Infine, vanta una modesta area esterna di 333 mq interamente recintata con muretto e rete metallica e prevalentemente destinata a giardino con porzione pavimentata al fine di favorire il parcheggio.

All'esterno, l'abitazione presenta una muratura mista di pietra e laterizi, solai in latero-cemento, tetto a padiglione con struttura in legno, manto di copertura in coppi tradizionali, lattonerie in lamiera verniciata, serramenti esterni in persiane avvolgibili in legno e facciate intonacate e tinteggiate.
Internamente, i pavimenti sono in mattonelle di graniglia cementizia nei disimpegni e nel soggiorno, in piastrelle tradizionali in camera matrimoniale e nel bagno e in tavolato grezzo nella camera singola; le finestre sono in legno massello con vetro singolo; le porte interne, come anche il portoncino in legno massello con vetro stampato a trama irregolare; mentre la scala interna che collega i piani è realizzata in calcestruzzo con finitura dei gradini in graniglia cementizia levigata. Nel complesso, l'immobile necessita di affrontare lavori di ristrutturazione.

L'impianto di riscaldamento è autonomo e si trova situato nel ripostiglio al piano terra dell'abitazione; i corpi scaldanti sono costituiti da radiatori tradizionali in acciaio a lamelle.

Planimetria
230 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Maestra, 9 - Follina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?