AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5510241

Appartamento All'asta In Via Del Solstizio, 5 - 31040 Giavera Del Montello (TV) - LOTTO UNICO

Via del Solstizio, 5 - 31040 Giavera del Montello (TV) - Giavera Del Montello

283 mq

5+ locali

249.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 249000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Isabella Melchiori, e il custode, Andrea Da Ponte, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Inoltre, c'è un ristorante che occupa il piano seminterrato, con locali ad uso centrale termica e magazzini, per una superficie lorda di mq. 146. Al piano terra, rialzato e primo ci sono locali ad uso ristorante, con una superficie lorda di mq. 377, mq. 39 e mq. 175 rispettivamente. C'è anche un portico di mq. 69.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (3.41 km), scuola (0.67 km), banca (1.9 km), bancomat (4.02 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (0.87 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?