NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11512
Bilocale In Vendita All'asta In Via Papa Luciani, Loria (TV)
64 mq
2 locali
€ 40.718
Caratteristiche principali
- 64 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Papa Luciani n.13. L'appartamento è posto al piano secondo di un edificio condominiale e risulta essere così costituito: cucina, soggiorno-pranzo, una camera e bagno cieco.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 64mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
L’appartamento ha un portoncino d’ingresso in finitura in legno, i muri dell'abitazione sono tutti intonacati con pittura di colore bianco, la pavimentazione della zona giorno è in piastrelle di ceramica di colore beige, cosi la camera adiacente alla zona giorno è in piastrelle di ceramica di medio formato di colore beige, mentre nella zona notte la camera è pavimenta con parquet di legno di piccolo formato, il bagno è pavimentato con rivestimento in piastrelle di colore chiaro. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera e persiane avvolgibili in pvc esterne, le porte interne sono in legno tamburato.
IMPIANTI
L’unità abitativa è dotata di impianto di riscaldamento con caldaia a gas metano, impianto idrico-sanitario, impianto fognario condominiale, impianto elettrico e impianto di antenna televisiva condominiale.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Il condominio ha una struttura portante a telaio con in pilastri e travi in calcestruzzo armato e solai in latero-cemento, mentre i tamponamenti sono in muratura. Il tetto è a falde con solaio in calcestruzzo, sottotetto a nido d'ape e manto di copertura in coppi, con grondaie e pluviali in lamiera. Le facciate esterne del fabbricato si presentano intonacate con rasatura di colore rosa antico, i fori finestra e porta esterni delle abitazioni piano primo e secondo ci sono serramenti in legno con e persiane avvolgibili in pvc di colore marrone esterne, al piano terra nei negozi i serramenti sono in alluminio.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.