AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2577546

Appartamento All'asta In Via Montello - 31052 Maserada Sul Piave (TV) - LOTTO 3

Via Montello - 31052 Maserada sul Piave (TV) - Maserada Sul Piave

32 mq

1 locale

15.525

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di soli 15525.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita, David Moro, e il custode, Luciano Zaghetto, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso civile abitazione che è stata pignorata. Purtroppo, l'immobile si trova in pessime condizioni e la struttura risulta pericolante, come evidenziato in una perizia di stima. Tuttavia, l'immobile risulta libero. Inoltre, ci sono due locali annessi all'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (1.58 km), scuola (1.57 km), banca (1.46 km), bancomat (7.15 km), bar (1.5 km), fermata autobus (1.38 km), siti storici (2.92 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo eccezionale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?