AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7292438

Appartamento All'asta In Vicolo Don Angelo Pastega, 21 - 31052 Maserada Sul Piave (TV) - LOTTO UNICO

Vicolo Don Angelo Pastega, 21 - 31052 Maserada sul Piave (TV) - Maserada Sul Piave

mq

62.625

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 62625.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Treviso. Il delegato alla vendita è Lorena Andreetta e il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato situata al piano terra, dotata di accessori e di due corti esclusive. Attualmente è occupato dagli esecutati. Inoltre, è presente un garage. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua ubicazione geografica.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (1.49 km), scuola (0.54 km), banca (1.57 km), bancomat (7.2 km), bar (0.67 km), fermata autobus (1.54 km), siti storici (2.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?