
Riferimento EX04500030
Appartamento All'asta In Via Roma - 31040 Meduna Di Livenza (TV) - LOTTO UNICO
99 mq
3 locali
⏠37.500
Descrizione
đĄ Abitazione su due livelli con scoperto esclusivo all'asta a Meduna di Livenza
Questa opportunitĂ all'asta propone un immobile ideale per chi cerca una casa centrale da ristrutturare con giardino privato: un'abitazione disposta su due piani in via Roma, a Meduna di Livenza (TV), in posizione servita e con accesso pedonale diretto sulla strada principale. Immobile all'asta adatto sia a uso personale sia a investimento con potenziale valorizzazione.
L'unità è composta da due piani fuori terra per una superficie calpestabile complessiva di 78,23 mq (P.T. 40,04 mq; P.1 38,19 mq) e una superficie commerciale convenzionale di 111,82 mq. Al piano terra trovi cucina, pranzo, locale di servizio ("sbratta") e sottoscala; al primo piano corridoio, ripostiglio, due camere e bagno. L'abitazione dispone di area scoperta esclusiva retrostante di 79 mq, infissi in PVC con doppio vetro, impianto di riscaldamento con caldaia posta nel sottoscala e termosifoni in tutti i locali.
Punti di forza e criticitĂ : la posizione centrale e lo scoperto esclusivo rappresentano un valore aggiunto; lo stato manutentivo è complessivamente sufficiente ma sono presenti ampie aree con muffa/umiditĂ (soprattutto in sbratta, ripostiglio e vano scale) che richiedono interventi. Ă presente un attestato di prestazione energetica allegato (APE valido fino al 31/07/2030). Sono state riscontrate difformitĂ interne e prospettiche sanabili; costo stimato per regolarizzazione e pratiche tecniche circa âŹ4.532 (oneri + professionisti).
Contesto: l'immobile è inserito nel centro urbano di Meduna di Livenza, in zona storica (zona A secondo Piano degli Interventi), con servizi e attività a breve distanza. Ottima soluzione per chi desidera vivere vicino ai principali servizi del paese o per chi valuta un acquisto all'asta con potenziale di riqualificazione e rivalutazione.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: abitazione su due piani fuori terra
⢠Superficie: sup. calpestabile 78,23 mq (totale); sup. commerciale 111,82 mq
⢠Piano: piano terra e primo (nessun ascensore)
⢠Località : via Roma 10, Meduna di Livenza (TV)
⢠Stato: sufficiente, con aree interessate da umidità /muffa; interventi di regolarizzazione necessari
⢠Pertinenze: area scoperta esclusiva mq 79
⢠Classe energetica: APE allegato presente (valido fino al 31/07/2030)
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni utili e per accompagnarti nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.