AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9202337

Appartamento All'asta In Via Malute N 2 - 31040 Meduna Di Livenza (TV) - LOTTO 2

Via Malute n 2 - 31040 Meduna di Livenza (TV) - Meduna Di Livenza - Centro

mq

107.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 107625.

L'appartamento si trova a Meduna di Livenza (TV), in Via Malute n. 2 ed è una porzione di fabbricato bifamiliare. Al piano terra ci sono una cantina, un magazzino, una lavanderia, un w.c. e una centrale termica. Al piano primo ci sono un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, un bagno, tre camere, un w.c., un disimpegno e una terrazza. Inoltre, c'è una porzione di annesso rustico che comprende magazzini, una legnaia e un'autorimessa al piano terra e un granaio al primo piano. L'appartamento ha anche un'area scoperta esclusiva di 3102 mq.

Il comune in questione ha alcune opere di origine artificiale, come il canale Postumia e il Nuovo Canale Corella, e si trova completamente sulla sinistra della Livenza, a differenza di Portobuffolé e Motta di Livenza che si estendono su entrambe le rive. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.2 km), poste (4.08 km), scuola (1.12 km), banca (3.74 km), bancomat (4.07 km), bar (4.07 km), fermata autobus (4.07 km), siti storici (1.12 km). 00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo miglior investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?