Riferimento EX9072715
Appartamento All'asta In Via Moravia, 7 - 31021 Mogliano Veneto (TV) - LOTTO UNICO
89 mq
3 locali
€ 78.000
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona residenziale di Mogliano Veneto. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Treviso con un'offerta minima di 78000.00 €.
L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio, per un totale di circa 89,3 mq lordi. Inoltre, l'appartamento ha un'area scoperta pertinenziale di circa 85,20 mq lordi. L'area scoperta comune pertinenziale è di circa 3.400 mq. Le spese condominiali non sono state pagate. Lo stato di conservazione dell'appartamento è pessimo. C'è anche un posto auto al piano interrato di circa 16,87 mq.
Il testo parla dell'origine del toponimo "Colmello" che indica l'area occupata dagli antichi colmelli di San Zulian e San Nicolò sulla riva mestrina e di Marocco sulla riva moglianese ad est del Terraglio. Nel tempo, il toponimo si è esteso anche alla località Marignana, dove è sorto un quartiere residenziale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.8 km), scuola (0.8 km), banca (7.71 km), bancomat (0.37 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (0.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.