Riferimento EX7111347
Villa All'asta In Via Santa Caterina Da Siena, 2 - 31044 Montebelluna (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 324.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Treviso e l'offerta minima richiesta è di 324000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marco Parpinel, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni sui recapiti del custode, consultare la sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa veneta risalente al 1500, composta da diverse strutture tra cui l'abitazione principale, la barchessa, le ex scuderie, l'ex lavanderia e il pollaio, l'ex falegnameria e una porzione di parco che circonda la villa. Attualmente l'immobile è occupato dall'esecutato. Inoltre, si segnala la presenza di numerosi beni mobili e di un archivio storico vincolato.
Montebelluna è un territorio prevalentemente pianeggiante con altitudini che variano dai 69 m s.l.m. ai 144 m. Non ci sono molti corsi d'acqua, ma l'approvvigionamento idrico è garantito da un sistema di canali artificiali derivanti dal Piave. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.26 km), scuola (0.28 km), banca (0.19 km), bancomat (4.29 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.53 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.