Riferimento EX1877131
Appartamento All'asta In Via Don Cester N 13 - 31050 Morgano (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 43.200
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla della provincia di Treviso. L'offerta minima per l'acquisto è di 43200.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Degan e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Morgano, una frazione di Badoere, ed è un fabbricato residenziale composto da diverse porzioni immobiliari. In particolare, l'appartamento in questione si trova al piano terra ed è composto da un ingresso, un soggiorno pranzo, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e una terrazza. Inoltre, l'immobile dispone di un garage di 26 mq al piano scantinato e di un'area scoperta di esclusiva pertinenza di 222 mq.
La zona intorno al Fiume Sile è caratterizzata da un ambiente umido e ricco di risorgive, protetto dal Parco naturale regionale del Fiume Sile. La bassa densità abitativa ha permesso di mantenere ampie zone agricole. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (2.12 km), scuola (0.21 km), banca (0.13 km), bancomat (7.35 km), bar (2.66 km), fermata autobus (2.98 km), siti storici (4.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.