Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9081

Palazzo Da Ristrutturare All'asta In P.za Martiri Liberta', Motta Di Livenza (TV)

Piazza Martiri della Libertà,7-Via G. Tagliapietra, 2 - Motta di Livenza - Centro

664 mq

104.062

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 664 mq
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un edificio da ristrutturare sito in Piazza Martiri della Libertà, 7/Via G. Tagliapietra, 2 nel comune di Motta di Livenza (TV).

DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
L'edificio principale si affaccia su Piazza Indipendenza ed era già destinato a Caserma dei Carabinieri con alloggio del Comandante. Il prospetto principale di impronta neoclassica e costruito nei primi decenni del ‘900, è caratterizzato da due frontoni alle estremità dell’edificio, lesene, cornici, fasce marcapiano e da un portale con timpano ad evidenziare l'ingresso. L'edificio si sviluppa su due piani con pianta rettangolare. Nella parte retrostante trovasi un adiacente immobile ad un piano già destinato ad autorimessa e centrale termica con un'area scoperta di pertinenza degli immobili, sulla quale è stato eretto un magazzino di modeste dimensioni.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 664 mq.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
La tipologia strutturale è caratterizzata da muratura portante in laterizio, solai e copertura in legno. I pavimenti sono in piastrelle in graniglia di marmo e parzialmente ricoperti in linoleum. Un locale al primo piano presenta un pavimento in tavole di legno. I servizi igienici hanno i rivestimenti in piastrelle di ceramica. Pedate ed alzate delle scale sono in marmo. Gli infissi esterni ed interni sono in legno. I fori delle finestre al piano terra sono protetti con inferriate metalliche.

IMPIANTO
L'immobile è dotato di impianto elettrico e di riscaldamento.

Planimetria
664 mq
Mappa
Piazza Martiri della Libertà,7-Via G. Tagliapietra, 2 - Motta di Livenza

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?