AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1855034

Appartamento All'asta In Via Lugo Di Romagna N 36 - 31040 Nervesa Della Battaglia (TV) - LOTTO 1

Via Lugo Di Romagna n 36 - 31040 Nervesa della Battaglia (TV) - Nervesa Della Battaglia

mq

75.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Nervesa della Battaglia (TV), il cui prezzo di partenza all'asta è di 75000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Treviso. La vendita è delegata a Paolo Valvo, mentre il custode dell'immobile è Luciano Zaghetto. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Nervesa della Battaglia (TV), precisamente in Via Lugo di Romagna n. 36. Si tratta di una porzione di casa a schiera di testa, composta da tre piani. Al piano interrato si trova un locale deposito e un garage di 40 mq catastali. Al piano terra si accede tramite un ingresso e si trovano un soggiorno, una cucina e una terrazza. Al piano primo si trovano un disimpegno, due camere da letto, un bagno, una loggia e un terrazzo. L'immobile dispone anche di un'area scoperta di esclusiva pertinenza di 233 mq catastali.

La località descritta si trova a circa 20 km a nord di Treviso, a metà strada fra Montebelluna e Conegliano. È delimitata a est dal fiume Piave, che in questo punto inizia il suo corso nella pianura veneta dopo aver attraversato il Quartier del Piave. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.07 km), scuola (0.31 km), banca (4.12 km), bancomat (8.47 km), bar (3.51 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (1.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?