AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2716075

Terreno All'asta In Via Priula N 108 - 31040 Nervesa Della Battaglia (TV) - LOTTO 2

VIA PRIULA N 108 - 31040 Nervesa della Battaglia (TV) - Nervesa Della Battaglia

1835 mq

10.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 10875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. Il delegato alla vendita, Luca Pascale, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio.

L'immobile è un appezzamento di terreno agricolo pianeggiante, composto da sabbia e ghiaia, di forma rettangolare. Attualmente non è coltivato e risulta libero.

La località descritta si trova a circa 20 km a nord di Treviso, a metà strada fra Montebelluna e Conegliano. È delimitata a est dal fiume Piave, che in questo punto inizia il suo corso nella pianura veneta dopo aver attraversato il Quartier del Piave. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.33 km), poste (1.2 km), scuola (3.43 km), banca (3.6 km), bancomat (8.99 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?