Riferimento EX6843773
Appartamento All'asta In Via Mancino, 40 Nervesa Della Battaglia (TV) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 39.900
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Nervesa della Battaglia (TV), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 39900.00 €. Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giovanni Cattarozzi, mentre il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano del condominio "Condominio Via Mancino". L'appartamento è identificato con il numero interno 5 ed è composto da un ingresso/soggiorno, un vano cottura, una loggia, un corridoio, una camera da letto, un bagno e un terrazzino. Attualmente l'appartamento è occupato dall'esecutato. Inoltre, l'immobile dispone di un garage situato al piano interrato del condominio.
La località descritta si trova a circa 20 km a nord di Treviso, a metà strada fra Montebelluna e Conegliano. È delimitata a est dal fiume Piave, che in questo punto inizia il suo corso nella pianura veneta dopo aver attraversato il Quartier del Piave. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.37 km), scuola (0.17 km), banca (4.28 km), bancomat (8.2 km), bar (3.89 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.79 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.