Riferimento EX1720432
Appartamento All'asta In Frazione Covolo, Via Barche - 31040 Pederobba (TV) - LOTTO UNICO
536 mq
4 locali
€ 34.944
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Pederobba, Treviso. Il bene sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 34944.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Peracin e il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un alloggio su due piani, con il piano terra che comprende un atrio, un ripostiglio, un corridoio d'ingresso, una cucina, un tinello e un bagno. Il primo piano ha tre camere da letto, un bagno e un disimpegno. C'è anche un corpo di fabbrica separato che include un locale cantina, un vano magazzino e un altro piccolo vano adibito a magazzino. C'è anche una tettoia precaria che può essere facilmente rimossa. L'area scoperta ha una superficie di 536 metri quadrati ed è attualmente occupata dall'esecutato e dalla sua famiglia.
Pederobba è un comune situato sulla riva destra del fiume Piave, ai piedi delle prealpi Bellunesi. La città è considerata un'area strategica sin dall'antichità, in quanto mette in comunicazione l'area montana con la pianura attraverso la SS 348 "Feltrina". Pederobba e Curogna sono gli abitati principali situati all'inizio della Valcavasia, su un'area pianeggiante tra i colli Asolani e le prealpi Bellunesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (3.18 km), scuola (1.11 km), banca (1.08 km), bancomat (3.33 km), bar (2.06 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.75 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.