Riferimento EX2535111
Appartamento All'asta In Via Medaglia D'oro Aldo Fantina, 10/16 - 31017 Paderno Del Grappa (TV) - LOTTO UNICO
130 mq
4 locali
€ 26.250
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 26250.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Adolfo Chiaventone, mentre il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da un garage e una piccola cantina al piano interrato, con una superficie complessiva di circa 42 mq. Al secondo piano del Condominio Erica si trova un appartamento di circa 49,19 mq, composto da cucina, soggiorno, disimpegno, bagno e camera da letto. Inoltre, c'è un sottotetto non abitabile di circa 44,05 mq, suddiviso in due stanze ed una loggia. La superficie totale convenzionale dell'immobile è di circa 88,18 mq. Lo stato di conservazione dell'immobile è buono.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (0.1 km), scuola (0.18 km), banca (0.3 km), bancomat (0.3 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (1.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.