AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2270216

Appartamento All'asta In Frazione Barbisano, Via Pasubio, 38 - 31053 Pieve Di Soligo (TV) - LOTTO UNICO

Frazione Barbisano, Via Pasubio, 38 - 31053 Pieve di Soligo (TV) - Pieve Di Soligo

93 mq

3 locali

55.800

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Pieve di Soligo. L'offerta minima è di soli 55800.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Raffaele Gallina, mentre il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie catastale di 93 mq. Inoltre, è presente un garage coperto al piano terra con una superficie catastale di 15 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla disposizione interna dell'appartamento o alla presenza di eventuali balconi o terrazze.

Il paese di Pieve di Soligo si trova nella parte orientale del Quartier del Piave ed è circondato dal colle di San Gallo a nord, dalle colline di Collalto e Colfosco di Susegana a sud. Il territorio è per 2/3 pianeggiante e per 1/3 collinare, ed è attraversato dai fiumi Soligo e Lierza. Pieve di Soligo è il capoluogo storico del Quartier del Piave. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (2.31 km), scuola (0.23 km), banca (2.2 km), bancomat (9.07 km), bar (0.26 km), fermata autobus (2.18 km), siti storici (1.36 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?