AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2362863

Appartamento All'asta In Via Sartori N 60 - 31053 Pieve Di Soligo (TV) - LOTTO 1

Via Sartori n 60 - 31053 Pieve di Soligo (TV) - Pieve Di Soligo

mq

78.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pieve di Soligo (TV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Treviso. L'offerta minima richiesta è di 78000.00 €. Il delegato alla vendita è Matteo Contento e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al secondo piano di un fabbricato condominiale sito nel Comune di Pieve di Soligo (TV), precisamente in Via Sartori n. 60. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un ripostiglio, un disimpegno, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato e un'autorimessa al piano terreno, della superficie catastale di mq. 14. L'area scoperta condominiale è in comproprietà con terzi e ha una superficie catastale di mq. 580. Tutte le informazioni relative alle quote e ai diritti sono specificate nell'avviso di vendita.

Il paese di Pieve di Soligo si trova nella parte orientale del Quartier del Piave ed è circondato dal colle di San Gallo a nord, dalle colline di Collalto e Colfosco di Susegana a sud. Il territorio è per 2/3 pianeggiante e per 1/3 collinare, con i fiumi Soligo e Lierza che lo attraversano. Pieve di Soligo è il capoluogo storico del Quartier del Piave. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.49 km), scuola (0.04 km), banca (0.21 km), bancomat (9.72 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.19 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?