Riferimento EX3658058
Appartamento All'asta In Via Cal Dei Gai, 34 - 31053 Pieve Di Soligo (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 16.800
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pieve di Soligo. L'offerta minima è di soli 16800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Tarcisio Baggio, mentre il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una abitazione rustica che si sviluppa su tre piani: piano terra, primo e secondo. Fa parte di un complesso a tre piani fuori terra e dispone di un'area scoperta esclusiva. Attualmente è occupato dall'esecutato fino all'aggiudicazione.
Il paese di Pieve di Soligo si trova nella parte orientale del Quartier del Piave ed è circondato dal colle di San Gallo a nord, dalle colline di Collalto e Colfosco di Susegana a sud. Il territorio è per 2/3 pianeggiante e per 1/3 collinare, attraversato dai fiumi Soligo e Lierza. Pieve di Soligo è il capoluogo storico del Quartier del Piave. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.75 km), scuola (0.49 km), banca (0.76 km), bancomat (10.2 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (0.86 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.