AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4226664

Appartamento All'asta In Piazza Vittorio Emanuele Ii N 5/a - 31053 Pieve Di Soligo (TV) - LOTTO 1

Piazza Vittorio Emanuele II n 5/A - 31053 Pieve di Soligo (TV) - Pieve Di Soligo

mq

112.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Pieve di Soligo (TV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Treviso. L'offerta minima richiesta è di 112500.00 €. Il delegato alla vendita è Angela Sobbrio e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un fabbricato in Condominio chiamato "Galleria alla Stella d'Oro" in Piazza Vittorio Emanuele II n. 5/A, nel Comune di Pieve di Soligo (TV). L'appartamento è composto da un ingresso, un pranzo-soggiorno, una cucina, due disimpegni, due camere da letto, un bagno e due terrazzi. Al piano sottotetto, c'è un disimpegno, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno, uno stenditoio e un soppalco. Inoltre, l'appartamento ha una cantina al piano interrato che fa parte della proprietà.

Il paese di Pieve di Soligo si trova nella parte orientale del Quartier del Piave ed è circondato dal colle di San Gallo a nord, dalle colline di Collalto e Colfosco di Susegana a sud. Il territorio è per 2/3 pianeggiante e per 1/3 collinare, attraversato dai fiumi Soligo e Lierza. Pieve di Soligo è il capoluogo storico del Quartier del Piave. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.17 km), scuola (0.36 km), banca (0.02 km), bancomat (9.88 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di pregio ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?