AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5728219

Villa All'asta In Via Francesco Fabbri N 109 - 31053 Pieve Di Soligo (TV) - LOTTO 2

Via Francesco Fabbri n 109 - 31053 Pieve di Soligo (TV) - Pieve Di Soligo

mq

150.960

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale di grande valore, situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Treviso e l'offerta minima richiesta è di 150960.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Degan, mentre il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato residenziale bifamiliare situato in Via Francesco Fabbri n. 109, nel Comune di Pieve di Soligo (TV). La casa è composta da una taverna, una cantina, un bagno, una lavanderia e una stireria al piano interrato. Al piano terra ci sono un ingresso, una cucina, un soggiorno, un bagno, un disbrigo, un ripostiglio, due camere da letto, una veranda e due terrazzi. Al piano primo c'è una soffitta. Inoltre, l'immobile dispone di un locale deposito attrezzi al piano interrato e di un'area scoperta esclusiva di catastali mq. 759.

Il paese di Pieve di Soligo si trova nella parte orientale del Quartier del Piave ed è circondato dal colle di San Gallo a nord, dalle colline di Collalto e Colfosco di Susegana a sud. Il territorio è per 2/3 pianeggiante e per 1/3 collinare, ed è attraversato dai fiumi Soligo e Lierza. Pieve di Soligo è il capoluogo storico del Quartier del Piave. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile di grande valore ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?