AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7756596

Appartamento All'asta In Piazza Sarajevo, 13 - Int 7 - 31047 Ponte Di Piave (TV) - LOTTO 15

Piazza Sarajevo, 13 - int 7 - 31047 Ponte di Piave (TV) - Ponte Di Piave

79 mq

5+ locali

37.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Treviso per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 37500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Renzo Dugo, e il custode, Luciano Zaghetto, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e di pregio. Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'abitazione residenziale libera, situata al secondo piano e nel sottotetto di un fabbricato condominiale. Si accede all'abitazione tramite la Scala C, situata nell'ala ovest del fabbricato. L'abitazione è composta da una zona pranzo-soggiorno, una cucina, una terrazza comunicante con la zona giorno, un vano disimpegno, un bagno e una camera da letto. La superficie calpestabile dell'abitazione è di 66,06 mq, mentre la terrazza ha una superficie di 5,50 mq. Il sottotetto è adibito a soffitta e non è abitabile. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa di 16,20 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.38 km), scuola (0.05 km), banca (0.21 km), bancomat (7.67 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (2.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?