AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6178956

Appartamento All'asta In Frazione Castelminio, Via Della Croce - 31023 Resana (TV) - LOTTO 1

Frazione Castelminio, Via della Croce - 31023 Resana (TV) - Resana

mq

51.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il Tribunale di Treviso per un immobile situato in una tranquilla frazione di Resana. L'offerta minima è di soli 51000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo accessibile. Il delegato alla vendita, Francesca Bonatto, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità abitativa situata al piano terra di un edificio a due piani fuori terra. Dispone di uno scoperto, ovvero un'area esterna privata. Attualmente è occupato dai debitori. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto coperto di pertinenza.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.82 km), poste (0.24 km), scuola (1.06 km), banca (2.82 km), bancomat (5.09 km), bar (2.89 km), fermata autobus (2.91 km), siti storici (2.78 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?