AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6894017

Appartamento All'asta In Via Giorgione N 20 - 31039 Riese Pio X (TV) - LOTTO UNICO

Via Giorgione n 20 - 31039 Riese Pio X (TV) - Riese Pio X

73 mq

3 locali

25.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla della provincia di Treviso. L'offerta minima per l'acquisto è di 25200.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Bortoluzzi e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano del Condominio Koala, che si trova in Via Giorgione n. 20 a Riese Pio X (TV). L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno e due camere da letto, per una superficie totale di circa 73 mq. Ci sono anche due terrazzi di circa 9 mq ciascuno. L'appartamento è in comproprietà con tutte le parti, cose ed impianti comuni dell'intero fabbricato. Lo stato di conservazione dell'appartamento è mediocre e le spese condominiali sono insolute. L'appartamento è libero da persone e c'è un posto auto al piano interrato di circa 15 mq.

Il territorio del comune è pianeggiante e diviso in due parti: quella ad est è arida e rossastri, mentre quella ad ovest è caratterizzata dai depositi alluvionali del torrente Muson. Il comune si trova a metà strada fra Castelfranco Veneto ed Asolo nella parte alta della pianura veneta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.06 km), scuola (0.31 km), banca (0.03 km), bancomat (0.12 km), bar (0.1 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (2.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?