AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3223849

Appartamento All'asta In Frazione Castello Roganzuolo, Piazza Venezia, 7/b - 31020 San Fior (TV) - LOTTO UNICO

Frazione Castello Roganzuolo, Piazza Venezia, 7/B - 31020 San Fior (TV) - San Fior

106 mq

3 locali

57.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una frazione di San Fior, Treviso. L'offerta minima è di 57000.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Alessandro Benvegnù e dal custode Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su due piani, situato al secondo e terzo sottotetto di un condominio chiamato "Condominio Raffaello 2". L'appartamento ha un ingresso, un soggiorno-cucina, due camere da letto, due bagni e due terrazze, per una superficie lorda di circa 106 metri quadrati. Al terzo sottotetto ci sono una stireria, un ripostiglio, un bagno e due terrazzi, per una superficie lorda di circa 48 metri quadrati. C'è anche una cantina di circa 11 metri quadrati. L'immobile ha lievi difformità edilizie, ma è in uno stato di conservazione normale e attualmente libero. Inoltre, c'è un garage di circa 29 metri quadrati al piano interrato. Le spese condominiali sono insolute.

Il comune è diviso tra colli e pianura, con un'altitudine che varia tra i 29 e i 120 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.02 km), scuola (1.15 km), banca (2.07 km), bancomat (3.24 km), bar (1.7 km), fermata autobus (1.32 km), siti storici (1.2 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?