NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST1718
Trilocale Con Giardino E Box All'asta In Via Liberazione, San Vendemiano (TV)
102 mq
3 locali
€ 42.000
Caratteristiche principali
- 102 mq
- 3 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
TRILOCALE CON GIARDINO E BOX ALL'ASTA IN VIA LIBERAZIONE, SAN VENDEMIANO (TV)
--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------
L'unità immobiliare fa parte di un piccolo fabbricato pluriresidenziale denominato “Gardenia 4” (formato da un bar e due appartamenti), costruito nei primi anni 2000, situato nel comune di San Vendemiano, nella frazione di Fossamerlo, lungo via Liberazione (S.P.15 Cadore-Mare), strada provinciale che collega la S.5.13 con il casello autostradale di Conegliano.
L'unità, ubicata nell'estrema porzione sud dell'intero fabbricato, si estende su porzione del piano terra e del piano interrato, con relativo scoperto esclusivo pertinenziale destinato a camminamenti e giardino. L'appartamento al piano terra è composto da una piccola zona cucina-pranzo (mq. 21,00), da un bagno e da una camera matrimoniale.
Dalla cucina diparte una scala a chiocciola che conduce al piano interrato, dove sono stati ricavati una camera, un bagno ed il garage, attualmente utilizzato come ripostiglio.
La camera al piano interrato è inoltre accessibile da una scala esterna che conduce nel giardino di pertinenza dell’unità, mentre il garage è accessibile dalla rampa carrabile comune alle altre unità situata a ovest dell'immobile.
L'abitazione si trova in buono stato manutentivo, con finiture di buona qualità.
L'unità immobiliare è dotata d'impianto elettrico sottotraccia e impianto di riscaldamento gestito da caldaia indipendente a metano (collocata nella cucina).
Attualmente è presente inoltre un condizionatore con uno split nella camera del piano terra, che risulta installato dall’inquilino.
I pavimenti e i rivestimenti dei bagni e dell’angolo cottura, sono in piastrelle di gres; i serramenti sono in legno dotati di vetrocamera e oscuri anch'essi in legno, le porte interne sono del tipo tamburato, mentre la porta al piano interrato (che dalla camera da alla scala esterna) è del tipo blindato. Il basculante del garage è in ferro.
L'area esterna di pertinenza della superficie complessiva di mq. 224 è destinata a giardino e camminamenti, completamente recintata e accessibile dal cancello carraio, posto a ridosso della scala esterna. Esternamente è stato realizzato un portico in legno della superficie complessiva di mq. 36,50.
La zona è caratterizzata da fabbricati commerciali di medio-piccole dimensioni e da fabbricati puriseridenziali; è discretamente servita da mezzi pubblici e da servizi.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.