AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04507312

Villa All'asta In Via Corte, 27 - 31020 San Zenone Degli Ezzelini (TV) - LOTTO UNICO

Via Corte, 27 - 31020 San Zenone degli Ezzelini (TV) - San Zenone Degli Ezzelini

300 mq

5+ locali

€ 152.250

Offerta minima

Descrizione

🏡 casa monofamigliare con giardino e portico all'asta a san zenone degli ezzelini

Questa casa monofamigliare in vendita all'asta offre l'opportunitĂ  di acquisire un villino con ampi spazi esterni in un contesto rurale caratteristico. Immobile all'asta ideale per chi cerca un'abitazione indipendente da ristrutturare parzialmente e personalizzare.

La proprietà è un villino su più livelli (piano terra, piano primo e parziale interrato) con superficie commerciale complessiva di 300,97 mq. Accesso da via Corte 27: ampia area di manovra e ingresso carrabile in pietra levigata, giardino di pertinenza con siepi, alberature decorative, fontana storicistica e zona barbecue. Sedime edificio mq 144,10; area esterna complessiva ricavata da mappa mq 738,90.

Gli ambienti sono distribuiti con la residenza principale al piano primo (cucina/pranzo, soggiorno con loggetta, due camere e bagno), al piano terra vani accessori (garage trasformato in cucina-soggiorno, ufficio, centrale termica/lavanderia) e cantina al piano interrato. Finiture di buona qualità originali anni ’70, mantenute con interventi di aggiornamento; impianto termico con caldaia a gasolio (2016), climatizzazione parziale con split, videocitofono e impianto di allarme. Presenti evidenze di umidità di risalita, perdite localizzate e alcune difformità edilizie da regolarizzare.

Punti di forza: ampio giardino, privacy, tipologia indipendente, affaccio su paesaggio rurale con viste sulle colline; versatile per uso famigliare o come soluzione da completare secondo le proprie esigenze. Criticità e trasparenza: immobile soggetto a procedure ipotecarie/pignoramento (asta giudiziaria) e presenza di difformità edilizie da sanare; nella perizia sono stimati costi orientativi per regolarizzazioni professionali e lavori (pratiche e adeguamenti circa €47.000 complessivi indicativi). Attestato energetico non presente: prestazione energetica presumibilmente bassa.

Il contesto è tranquillo e rurale, a margine della località Cà Rainati, servito da scuole primarie, chiesa, supermercati e servizi di base; buon collegamento stradale e comodo accesso al casello della Pedemontana (Riese Pio X). Paesaggio circostante caratterizzato da scorci verso Montello, Gruppo del Grappa e l'altopiano di Asiago.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: villino monofamigliare indipendente
• Superficie: sup. commerciale 300,97 mq (sedime fabbricato 144,10 mq; area scoperta complessiva mq 738,90)
• Piano: piano terra, piano primo, parziale piano interrato
• Località: via Corte 27, San Zenone degli Ezzelini (TV)
• Stato: buone finiture anni ’70, manutenzione discreta; interventi di adeguamento richiesti (umidità, perdite, sanatorie edilizie)
• Pertinenze: giardino, portico/atrio, loggetta, terrazzino, garage (adattato), cantina
• Classe energetica: APE non presente; prestazione energetica presumibilmente in classi basse

Valuti un acquisto all'asta? Siamo disponibili per fornire maggiori informazioni sulla procedura, i documenti disponibili e per organizzare una visita.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?