AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5820945

Terreno All'asta In Via Lovadina, 2 - 31025 Santa Lucia Di Piave (TV) - LOTTO UNICO

Via Lovadina, 2 - 31025 Santa Lucia di Piave (TV) - Santa Lucia Di Piave

8690 mq

252.000

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Santa Lucia di Piave (TV). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Treviso con un'offerta minima di 252000.00 €. Si tratta di una soluzione abitativa di grande valore, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Danilo Porrazzo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Santa Lucia di Piave (TV), in Via Lovadina n. 2 ed è composto da un terreno agricolo della superficie di mq. 8.690 e da un edificio unico suddiviso in due porzioni. All'interno dell'edificio sono presenti n. 4 alloggi, ognuno con la propria area esterna di pertinenza. Inoltre, è presente un ricovero attrezzi.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.12 km), poste (2.78 km), scuola (3.28 km), banca (2.76 km), bancomat (7.44 km), bar (2.51 km), fermata autobus (2.47 km), siti storici (1.69 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di grande valore ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?