Riferimento EX2291883
Appartamento All'asta In Via Michelangelo Buonarroti, 2/f - 31027 Spresiano (TV) - LOTTO UNICO
92 mq
3 locali
€ 32.640
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Treviso per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 32640.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Julka Lanfranco, e il custode, Luciano Zaghetto, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, con una superficie commerciale lorda di circa 80 metri quadrati. È composto da un soggiorno-cucina, due camere da letto e un bagno. Inoltre, ha una corte esterna esclusiva di circa 50 metri quadrati. Le spese condominiali non sono state pagate. Il proprietario ha le proporzionali quote di comproprietà sulle particelle ed impianti comuni ai sensi degli artt. 1117 e segg. c.c. Lo stato di conservazione dell'immobile è mediocre. Attualmente, l'appartamento è occupato da una particella esecutata. Inoltre, c'è un garage al piano interrato di circa 7,50 metri quadrati.
Il territorio comunale si trova al centro della pianura trevigiana ed è attraversato dal fiume Piave nella zona nord-orientale, dove il fiume si allarga nel conoide di deiezione dopo essere uscito dalla stretta di Nervesa della Battaglia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.86 km), scuola (0.28 km), banca (0.74 km), bancomat (8.01 km), bar (0.68 km), fermata autobus (4.47 km), siti storici (0.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.