Riferimento EX4957513
Appartamento All'asta In Localita' Lovadina, Via Iv Novembre 6/e - 31027 Spresiano (TV) - LOTTO 3
106 mq
4 locali
€ 30.516
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla, a pochi chilometri da Spresiano (TV). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Avellino, con un'offerta minima di 30515.63 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Fabio Preziosi, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento su due piani di circa 106 mq, adatto per essere utilizzato come civile abitazione. Al primo piano si trova un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un ripostiglio, due camere da letto e un bagno. Al secondo piano c'è un ampio locale con una terrazza accessibile tramite una scala a chiocciola situata nel soggiorno. L'appartamento dispone di un posto auto coperto di circa 12 mq, situato nell'autorimessa collettiva dell'interrato, e di un posto auto scoperto di circa 13 mq, situato nel cortile retrostante l'appartamento.
Il territorio comunale si trova al centro della pianura trevigiana ed è attraversato dal fiume Piave nella zona nord-orientale, dove il fiume si allarga nel conoide di deiezione dopo essere uscito dalla stretta di Nervesa della Battaglia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.06 km), poste (0.59 km), scuola (0.26 km), banca (1.96 km), bancomat (7.27 km), bar (1.79 km), fermata autobus (3.43 km), siti storici (2.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.