AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8199480

Villa All'asta In Via Po, 4 - 31027 Spresiano (TV) - LOTTO UNICO

Via Po, 4 - 31027 Spresiano (TV) - Spresiano

85 mq

3 locali

101.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Treviso e l'offerta minima è di 101250.00 €. Il delegato alla vendita, Fabio Patron, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere maggiori dettagli contattando il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento trilocale situato al primo piano di un condominio costruito nella metà del primo decennio degli anni 2000. Non è presente un ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno-pranzo, due camere da letto (una delle quali è stata abusivamente trasformata in cucina), un bagno, un disimpegno e due terrazze. Al piano superiore, autorizzato urbanisticamente come unico vano sottotetto, sono stati ricavati abusivamente tre locali e un bagno tramite tramezzature interne. L'immobile è libero e dispone di una cantina contigua al piano interrato e di due garage sempre al piano interrato.

Il territorio comunale si trova al centro della pianura trevigiana ed è attraversato dal fiume Piave nella zona nord-orientale, dove il fiume si allarga nel conoide di deiezione dopo essere uscito dalla stretta di Nervesa della Battaglia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.66 km), scuola (0.54 km), banca (0.42 km), bancomat (8.75 km), bar (0.39 km), fermata autobus (3.43 km), siti storici (0.37 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?