AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7185751

Villa All'asta In Località Colle Della Tombola, Via Casonetti, 56 Susegana (TV) - LOTTO 2

Località Colle della Tombola, Via Casonetti, 56 Susegana (TV) - Susegana

800 mq

5+ locali

637.500

Offerta minima

Descrizione

Incredibile occasione per acquistare una splendida villa situata in una delle zone più esclusive della provincia di Treviso. La proprietà, oggetto di asta giudiziaria, è stata valutata a un prezzo di partenza di 637500.00 €. La villa è stata curata nei minimi dettagli e offre ampi spazi interni ed esterni, perfetti per godere di momenti di relax e convivialità con amici e familiari. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa villa.

La villa è una costruzione storica unifamiliare di pianta quadrangolare sviluppata su tre livelli, di cui uno interrato per autorimessa e locali accessori, per un totale di circa 800 mq. Si trova in una posizione prospiciente il corso d'acqua consortile a sud-est e ha un accesso dalla via pubblica. La costruzione risale al XVIII secolo con modifiche e aggiunte nel XX secolo e un risanamento conservativo e ampliamento nel 2004. A nord del corpo principale c'è un corpo di fabbrica di circa 580 mq per garage e locali accessori a livello interrato con un affaccio sull'area scoperta. La villa è circondata da un ampio giardino ad uso esclusivo e ha un'ampia area scoperta di pertinenza ad uso esclusivo. Ci sono anche terreni agricoli adiacenti di circa 20.889 mq, coltivati principalmente ad ulivi e in particella tenuti a prato, con un fabbricato pertinenziale ad uso deposito attrezzi, dispensa, cantina e disimpegno. I locali accessori si trovano su un corpo staccato interrato.

Il confine comunale a ovest segue il fiume Piave, mentre a est coincide con il torrente Crevada che separa Susegana da Conegliano. Nel capoluogo scorre il torrente Rujo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.69 km), poste (4.95 km), scuola (1.56 km), banca (2.77 km), bancomat (7.39 km), bar (3.14 km), fermata autobus (2.81 km), siti storici (1.63 km).

Mappa
Località Colle della Tombola, Via Casonetti, 56 Susegana (TV) - Susegana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?