Riferimento EX8099149
Ufficio All'asta In Viale Gian Giacomo Felissent, 44-46 - 31100 Treviso (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 244.800
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Treviso, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Treviso. L'offerta minima richiesta è di 244800.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Carli e il custode è Carrer Caterina. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due uffici adiacenti, situati nello stesso edificio e condividono un parcheggio comune. Uno dei due uffici si trova al piano terra ed è composto da tre stanze, un bagno e un antibagno. L'altro ufficio, anch'esso al piano terra, ha un ingresso, due stanze, una stanza per il controllo tecnico, un bagno e un WC. Al piano superiore, c'è un altro ufficio con quattro stanze, di cui una arredata come cucina, e un bagno. L'immobile è attualmente libero da persone, ma parzialmente occupato da oggetti. I beni presenti nell'immobile sono vincolati in quanto di interesse storico e artistico. Il trasferimento dell'immobile sarà soggetto alla condizione sospensiva del mancato esercizio della prelazione da parte dello Stato entro 60 giorni.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.65 km), scuola (0.07 km), banca (0.1 km), bancomat (1.12 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.47 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.