AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4510624

Appartamento All'asta In Accesso Da Via Banfi N 3 Vidor (TV) - LOTTO 2

accesso da Via Banfi n 3 Vidor (TV) - Vidor

70 mq

3 locali

31.200

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 31200.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Luciano Zaghetto, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano del Condominio Banfi, accessibile dalla Via Banfi n. 3 nel Comune di Vidor (TV). L'appartamento è allo stato grezzo e ha una superficie di circa 70 mq, composta da ingresso/soggiorno/cottura, due camere, bagno e poggiolo. Al piano interrato è presente un posto auto e una zona per ripostiglio da realizzare. L'unità è libera, ma presenta difformità edilizie che sono descritte nelle note in calce e nella perizia di stima.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (4.23 km), scuola (0.47 km), banca (0.02 km), bancomat (4.07 km), bar (2.98 km), fermata autobus (1.0 km), siti storici (0.17 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?