AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6009541

Villa All'asta In Via Luigi Galvani, 10 - 31020 Villorba (TV) - LOTTO UNICO

Via Luigi Galvani, 10 - 31020 Villorba (TV) - Villorba

77 mq

3 locali

180.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un bellissimo immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 180000.00 € e il tribunale di Treviso sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Carmela Tuccillo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa che fa parte di un edificio bifamiliare, ovvero diviso in due parti abitative separate. È presente un garage, probabilmente ad uso comune con l'altra parte dell'edificio, e un'area scoperta anch'essa comune

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.11 km), poste (0.42 km), scuola (0.07 km), banca (0.32 km), bancomat (3.09 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?