Riferimento EX1409328
Appartamento All'asta In Quartiere Ceneda, Via Enrico Toti, 43 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO UNICO
149 mq
5 locali
€ 27.840
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vittorio Veneto. L'offerta minima è di soli 27840.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Alessandro Carli, mentre il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato residenziale a tre piani fuori terra, situato in una zona di testa del lotto. Non dispone di alcuna area scoperta di pertinenza. Al piano terra si trova un corridoio d'ingresso, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, una stanza disbrigo con caminetto (ex cucina), un vano per la collocazione della cisterna del gasolio e un vano scala in legno per l'accesso ai locali dei piani superiori. Al primo piano si trova un piccolo disimpegno, due camere singole, un disimpegno, una camera matrimoniale e un servizio igienico. Al secondo piano si trova una soffitta. La superficie lorda dell'immobile è di 149 mq ed è attualmente occupato dall'esecutato.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (0.53 km), scuola (0.35 km), banca (1.74 km), bancomat (7.19 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.58 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.