AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2389421

Attivita Commerciale All'asta In Viale Camillo Benso Di Cavour - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO 75

Viale Camillo Benso di Cavour - 31029 Vittorio Veneto (TV) - Vittorio Veneto

mq

5.900

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 5900.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Luciano Zaghetto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un garage multipiano chiamato "PRÀ SAN MARCO" situato nel Comune di Vittorio Veneto (TV), loc. Serravalle, Viale Camillo Benso di Cavour. Al piano secondo interrato del garage ci sono due unità immobiliari destinate a posti auto e un magazzino. La vendita viene effettuata in blocco unico per le unità identificate con il Lotto N. 75 nell'Allegato "A" particella integrante e sostanziale del bando.

Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (0.7 km), scuola (0.23 km), banca (1.02 km), bancomat (7.39 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (0.46 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?