Riferimento EX2929056
Appartamento All'asta In Via Duca D'aosta, 37 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO UNICO
125 mq
2 locali
€ 22.650
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Treviso sta per celebrare un'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 22650.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il delegato alla vendita, Lorena Andreetta, e il custode, Andrea Massarotto, sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un condominio composto da quattro alloggi. Si trova in una zona periurbana del comune di Vittorio Veneto ed è dotato di un manufatto accessorio e di uno scoperto esclusivo. L'unità abitativa è composta da un ingresso, una cucina, un bagno, una camera singola e una camera matrimoniale. L'immobile è attualmente occupato senza titolo opponibile alla Procedura. L'area urbana dell'appartamento è di 125 mq e vi è anche una cantina.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.6 km), scuola (0.27 km), banca (1.27 km), bancomat (6.4 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.