AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4814649

Appartamento All'asta In Via Fadalto Basso, 52 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO UNICO

Via Fadalto Basso, 52 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - Vittorio Veneto

176 mq

5 locali

12.900

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Treviso per un immobile situato in una delle zone più ambite di Vittorio Veneto. L'offerta minima è di soli 12900.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Marina Cavedal, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa situata in un edificio adiacente, che fa parte di un vecchio borgo rurale. Ha 6,5 vani e una superficie utile calpestabile di circa 97 metri quadrati e una superficie lorda di 135 metri quadrati. C'è anche un'area esterna di proprietà di circa 54 metri quadrati, sulla quale si trova un manufatto con una superficie lorda di 20 metri quadrati. Inoltre, a 8 metri di distanza, c'è un ulteriore terreno di circa 176 metri quadrati. Lo stato di conservazione dell'immobile è scadente, ma è libero.

Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?