Riferimento EX5492491
Appartamento All'asta In Via Perucchina N 42 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 21.600
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Treviso. L'offerta minima per l'acquisto è di 21600.00 €. Il delegato alla vendita è Oleg Nicola Acconcia e il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato situata nel Comune di Vittorio Veneto (TV), in Via Perucchina n. 42 (catastalmente Via Bernardo De Marchi). Si tratta di un'abitazione che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo, con una soffitta. È importante notare che una parte dell'immobile si estende su un'area di proprietà comune degli esecutati e di terzi, come indicato nella perizia a partire dalla pagina 4.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, il lago del Restello e il lago di Negrisiola. Il Lago Morto è uno dei più estesi della provincia, mentre gli altri due sono di origine artificiale e più modesti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.78 km), scuola (0.13 km), banca (0.98 km), bancomat (6.27 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.