Riferimento EX5499020
Appartamento All'asta In Via Carlo Forlanini N 47/3 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 28.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Treviso. L'offerta minima richiesta è di 28500.00 €. Il delegato alla vendita è Pasquale Santomauro e il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Vittorio Veneto, in località Costa, ed è un'unità immobiliare facente parte di un fabbricato ad uso residenziale e commerciale. L'indirizzo esatto è Via Carlo Forlanini n. 47/3. Si tratta di un appartamento ad uso abitazione situato al secondo piano, composto da un ingresso/disimpegno, una cucina, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. Al piano terra, l'appartamento dispone di un locale di sgombero pertinenziale, con sovrastante terrazza e cortile esclusivo.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.93 km), scuola (0.67 km), banca (1.55 km), bancomat (5.33 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (1.08 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta e di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.