Riferimento EX6146912
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri, N 123 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO 13532
– mq
€ 335.550
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Milano, dove sarà messo all'asta un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima per questo immobile è di 335550.00 €, ma il suo valore è molto superiore. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, che può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita si trova a Vittorio Veneto (TV), precisamente in via Dante Alighieri 123. Si tratta di un edificio costruito a metà degli anni '50, con prevalente destinazione residenziale. Sono in vendita tre appartamenti e un ufficio, situati rispettivamente al piano terra, primo e secondo. Gli appartamenti sono destinati ad uso residenziale, mentre l'ufficio è ad uso professionale. L'edificio si trova in una zona semicentrale.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile residenziale di prestigio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.