AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6229892

Appartamento All'asta In Via Delle Terme N 7 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO 1

Via delle Terme n 7 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - Vittorio Veneto

mq

72.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Vittorio Veneto! Il tribunale di Treviso sta per celebrare un'asta imperdibile, con un'offerta minima di soli 72750.00 €. Il delegato alla vendita, Matteo Contento, e la custode, Cristina Dall' Antonia, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più belle della città. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso abitazione situato al terzo piano del fabbricato "Condominio Terme" in Via delle Terme (catastalmente Viale della Vittoria) n. 7, nel Comune di Vittorio Veneto (TV). L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina-soggiorno, un disimpegno, un bagno, due camere da letto, un w.c. e un terrazzino. Inoltre, l'appartamento ha un garage pertinenziale situato al piano scantinato del fabbricato.

Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, il lago del Restello e il lago di Negrisiola. Il Lago Morto è uno dei più estesi della provincia, mentre gli altri due sono di origine artificiale e più modesti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.39 km), scuola (0.17 km), banca (0.09 km), bancomat (6.93 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.29 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?