




Riferimento EX8372939
Rustico All'asta In Via Vinera N 12/a - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO 3
– mq
€ 30.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Treviso. L'offerta minima per l'acquisto è di 30750.00 €. Il delegato alla vendita è Alberta Pianca e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile residenziale.
L'immobile è una porzione di fabbricato rurale ad uso abitativo situata in Comune di Vittorio Veneto (TV), precisamente in località Vinera, in Via Vinera n. 12/A. Si sviluppa su tre piani: il piano terra, il primo piano e il sottotetto. Al piano terra sono presenti dei garage e dei servizi accessori, ma allo stato grezzo. L'abitazione è accessibile attraverso una corte comune con altre unità e dispone di un'area scoperta di circa 237 mq.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (1.49 km), scuola (0.71 km), bancomat (7.22 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (0.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.