




Riferimento EX8373020
Rustico All'asta In Via Vinera - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO 4
– mq
€ 33.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vittorio Veneto. L'asta si terrà presso il tribunale di Treviso e l'offerta minima richiesta è di 33750.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Alberta Pianca e il custode Luciano Zaghetto. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato rurale ad uso abitativo situata nel Comune di Vittorio Veneto (TV), precisamente nella località Vinera, in Via Vinera. Si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano, ed è dotato di un'area scoperta pertinenziale di circa 126 mq, censita al Catasto dei Terreni. L'accesso all'immobile avviene attraverso una corte comune con altre unità.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (1.3 km), scuola (0.51 km), banca (1.67 km), bancomat (7.23 km), bar (1.24 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (0.62 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.