
Riferimento EX8453550
Fabbricato All'asta In Via Giuseppe Garibaldi N 50 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO UNICO
3694 mq
€ 750.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Vittorio Veneto, provincia di Treviso. L'offerta minima per l'acquisto è di 750000.00 €. Il delegato alla vendita è Antonio Benetton e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di partecipare a questa asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile residenziale.
L'immobile è una porzione di un fabbricato storico con finiture di pregio ad uso abitazione, disposta su tre piani: terra, primo e secondo. È presente anche una cantina interrata. Inoltre, ci sono due fabbricati annessi ad uso magazzino per una superficie commerciale complessiva di circa mq. 878. L'area scoperta adibita a giardino e corte comune è di mq. 3.694 e la corte comune è di mq. 711. Lo stato di conservazione e il grado di finitura sono ottimi. L'immobile è attualmente occupato dall'esecutato.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, il lago del Restello e il lago di Negrisiola. Il Lago Morto è uno dei più estesi della provincia, mentre gli altri due sono di origine artificiale e più modesti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.63 km), scuola (0.23 km), banca (0.68 km), bancomat (6.58 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.