AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8785463

Terreno All'asta In Accesso Da Via Sassi - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO 2

accesso da Via Sassi - 31029 Vittorio Veneto (TV) - Vittorio Veneto

45251 mq

4125

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Treviso, con un'offerta minima di soli 4125.00 €. Il terreno è accessibile da Via Sassi, a Vittorio Veneto (TV), ed è custodito da Luciano Zaghetto. La vendita è delegata ad Alberta Pianca, che sarà lieta di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Il terreno in questione è composto da appezzamenti di terreno che hanno una superficie catastale totale di 45251 mq. Questi appezzamenti sono situati nel Comune di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Parte di questi terreni sono costituiti da pareti rocciose, mentre l'altra parte è coperta da bosco. L'accesso a questi terreni avviene tramite Via Sassi, ma è necessario attraversare la proprietà di terzi per raggiungerli.

Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, uno dei più grandi della provincia, e i laghi del Restello e di Negrisiola, entrambi di origine artificiale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.43 km), poste (1.21 km), scuola (7.43 km), banca (1.21 km), bancomat (1.21 km), bar (2.45 km), fermata autobus (7.43 km), siti storici (7.43 km).

Mappa
accesso da Via Sassi - 31029 Vittorio Veneto (TV) - Vittorio Veneto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?