Riferimento EX5425925
Villa All'asta In Via Schiavonesca Vecchia N 5/a Volpago Del Montello (TV) - LOTTO 1
5780 mq
5+ locali
€ 150.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di 150000.00 €, ma il valore reale del bene è molto più alto. Il custode, Luciano Zaghetto, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare il bene agli interessati. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile di grande valore! Contatta subito Luciano Zaghetto utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Volpago del Montello (TV), in Via Schiavonesca Vecchia n. 5/A. Si tratta di un compendio immobiliare su un terreno di circa mq. 5.780, composto da una villa singola su due piani (circa mq. 361) oltre al sottotetto (circa mq. 156), con ampio scoperto e piscina. Si segnala il vincolo di destinazione d'uso abitativo. Inoltre, c'è un capannone ad uso ricovero attrezzi/deposito di circa mq. 385, oltre a una tettoia di circa ulteriori mq. 24. Le unità sono occupate e presentano difformità edilizie e catastali, quindi ogni attività volta alla relativa regolarizzazione e al relativo sloggio, anche forzoso, è a esclusivi cura ed onere dell'aggiudicatario.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (2.41 km), scuola (0.75 km), banca (0.96 km), bancomat (2.4 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (1.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.